MiLANO2.net - Sito non-ufficiale sul Quartiere di Milano 2 (Segrate)

Milano2.net Homepage

Benvenuto nel Forum di discussione su tutto ciò che ruota attorno a Milano2!!!

Sono le ore 13:39  

FAQ (Risposte a Domande Frequenti) FAQ (Risposte a Domande Frequenti)  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  ACCEDI ACCEDI

Discussione ChiusaDiscussione ''Pagelle!!''

Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
Autore
luka Guarda Selezione
Novizio
Novizio

Iscritto dal : 28/Set/11
Da (Comune/Residenza): --------------------
Stato: Offline
Punti: 3
Link diretto a questo post Discussione: Pagelle!!
    Inserito: 30/Set/11 alle 18:44
Mi rivolgo al comitato, anzi al nuovo comitato che ha preso le redini se non sbaglio dall'anno scorso! Capisco il grande dispendio di tempo ed energie da parte vostra e vi ringraziamo tutti. Trovo pero' scandaloso visto che c'e' un sito del nostro torneo che non vengano fatte piu le pagelle e i commenti alle partite. Come fate a valutare il miglior giocatore, migliore rivelazione, miglior portiere ecc ecc se non c'e' un metro di paragone come le pagelle? Non e' che vincono i soliti noti di Milano2?
Torna in cima
il Comitato Guarda Selezione
Comitato Organizzativo
Comitato Organizzativo
il Comitato

Iscritto dal : 17/Ott/06
Punti: 986
Link diretto a questo post Inserito: 04/Ott/11 alle 10:36
Caro Luka,
Come vedi questa settimana le pagelle sono più numerose, per la prima di campionato c'è stato un problema tecnico (non erano ancora caricate tutte le rose) che ci ha impedito di farne di più. Chi ti scrive è l'estensore materiale dell'80% delle pagelle e quindi condivide con te la valutazione positiva di questo elemento. Il problema è che scrivere le pagelle è un vero e proprio lavoro, bisogna vedere le partite (non è obbligatorio, ma aiuta), prendere appunti, poi a casa scrivere un po' di minchiate (io lo faccio di domenica sottraendo un'ora alla famiglia) e poi il lunedì bisogna caricarle sul sito e quindi è un'altra mezz'oretta di tempo che io sottraggo alla mia azienda. Non tutti evidentemente possono o vogliono farlo. Non è che ti va di darci una mano a scrivere?
Claudio Fontanini, a nome del Comitato. 

il Comitato Organizzativo
Tornei di Calcio Milano 2
Torna in cima
luka Guarda Selezione
Novizio
Novizio

Link diretto a questo post Inserito: 04/Ott/11 alle 21:27
Grazie Claudio per la tua gentile risposta. Il mio era un appello in generale e non certo rivolto a persone come te che ci aiutano a garantire lo svolgimento corretto di questo bel campionato. Le pagelle come penso ben saprai le aspettano tutti. E' l'unico mezzo per migliorarci tutti per poi ambire magari a qualche premio, neturalmente per chi lo merita. Se riusciro' a ritagliarmi del tempo te lo faro' saoere cosi da aiutartvi.
Per adesso vi auguro un buon lavoro e spero che ogni partita sia corredata dal suo commento con pagelle annesse.
Grazie e a presto.
Torna in cima
Edo7 Guarda Selezione
Frequentatore
Frequentatore

Iscritto dal : 27/Giu/11
Punti: 10
Link diretto a questo post Inserito: 07/Ott/11 alle 09:45
Come al solito la NewTeam è nella categoria di pagelle in cui se c'è da scegliere a chi non farle siamo i primi a essere scartati..

Mancano entrambe le giornate e nella seconda siamo gli unici con gli amici HPT (squadra con cui abbiamo giocato contro ovviamente)... Eppure vinciamo la B da 2 anni consecutivi.. Bho!!

(tono scherzoso, non polemico e a nome mio e non della squadra per cui gioco.. meglio specificare visto i tempi che corrono su questo forum )

Ci vediamo al campo...forse!
Torna in cima
luka Guarda Selezione
Novizio
Novizio

Link diretto a questo post Inserito: 07/Ott/11 alle 16:43
Edo non siete gli unici se vedi bene a non aver ricevuto le pagelle nelle prime due giornate. Per esempio ci sono anche quelli dei Celtic e forse qualcun'altro. Comunque mi fa piacere che c'e' qualcuno che la pensa come me. Ciao a tutti.
Torna in cima
Edo7 Guarda Selezione
Frequentatore
Frequentatore

Iscritto dal : 27/Giu/11
Punti: 10
Link diretto a questo post Inserito: 08/Ott/11 alle 15:12
Inserito originariamente da Edo7 Edo7 Ha scritto:

...e nella seconda siamo gli unici con gli amici HPT (squadra con cui abbiamo giocato contro ovviamente)...

Lo so bene e infatti la mia frase sopra citata si riferisce chiaramente alla seconda giornata.. Mi sembra di aver scritto in italiano !!
Torna in cima
cricri Guarda Selezione
Frequentatore
Frequentatore

Iscritto dal : 23/Nov/06
Punti: 15
Link diretto a questo post Inserito: 12/Ott/11 alle 14:25
certo che se poi le facciamo a caso magari e meglio non leggerle proprio........."A dieci prima dalla fine Mosconi segna con un gran tiro da fuori che sfiora il palo e porta in vantaggio gli arancio-blu" per la cronaca Mosconi ha tirato si forte ma di destro e in mezzo alla porta.........." Nel finale, da un fallo al limite, forse da una barriera posizionata male, o da un gran tiro di De Vincenti, o non si sa da cos'altro".......se non lo sai non dire nulla...... comunque e più semplice di quanto pensi si è aperta la barriera, lasciamo perdere poi il giudizio del portiere degli indecifrabili, a mio avviso autore di 4, 5 parate davvero complicate (voto 6, fa il suo senza grossi problemi) gia dargli un 7 secondo me e stretto.

............un ottico no????? :-)

valà che una birra te la offro lo stesso, ma non prima di una partita :-) :-)

Torna in cima
turbo Guarda Selezione
Membro Fagiano
Membro Fagiano

Iscritto dal : 21/Lug/08
Da (Comune/Residenza): Milan
Punti: 56
Link diretto a questo post Inserito: 13/Ott/11 alle 15:41
9 (NOVE!) pagelle in un week-end. Nemmeno ai tempi di Bonfo. Dite la verità, Fontanini paga gli "inviati" 50 euro a pagella.
Torna in cima
il Comitato Guarda Selezione
Comitato Organizzativo
Comitato Organizzativo
il Comitato

Iscritto dal : 17/Ott/06
Punti: 986
Link diretto a questo post Inserito: 14/Ott/11 alle 10:51
A chi si lamenta per non essere stato pagellato, dico "pazienza, ragazzi, stiamo facendo del nostro meglio".
A chi si complimenta per essere riusciti a fare tutte le pagelle "come ai tempi di Bonfo" dico "grazie", ma preciso che il risultato è stato ottenuto "a gratis".
A chi critica le pagelle per il loro contenuto dico "grazie di leggerci e grazie per avere trovato il tempo di criticarci. La critica ci aiuta a migliorare. Se poi qualcuno è convinto di poter fare meglio, il Comitato è costantemente alla ricerca di cronisti, anche occasionali. Chi se la sente di scrivere il commento di una partita è libero di farlo. Se manda il suo testo a cfontani@mediolanum.it entro le 10 del lunedì mattina, il testo verrà pubblicato sul sito a sua firma".

Claudio Fontanini

il Comitato Organizzativo
Tornei di Calcio Milano 2
Torna in cima
 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
  Condividi Discussione   

Vai al Forum Permessi Forum Guarda Selezione

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.15
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.