MiLANO2.net - Sito non-ufficiale sul Quartiere di Milano 2 (Segrate)

Milano2.net Homepage

Benvenuto nel Forum di discussione su tutto ciò che ruota attorno a Milano2!!!

Sono le ore 13:27  

  FAQ (Risposte a Domande Frequenti) FAQ (Risposte a Domande Frequenti)  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  ACCEDI ACCEDI

Discussione ''AVVISO IMPORTANTE LEGGERE BENE''

 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
Autore
il Comitato Guarda Selezione
Comitato Organizzativo
Comitato Organizzativo
Avatar
il Comitato

Iscritto dal : 17/Ott/06
Stato: Offline
Punti: 951
Opzioni inserzione Opzioni inserzione   Grazie (0) Grazie(0)   Riporta il Comitato Riporta  Rispondi al MessaggioRispondi Link diretto a questo post Discussione: AVVISO IMPORTANTE LEGGERE BENE
    Inserito: 28/Nov/13 alle 23:37
Gentilissimi Responsabili di Squadra,
 
Dato gli ultimi avvenimenti, si comunicano nuovamente le modalità e i requisiti che un iscritto deve avere per poter partecipare ai Tornei di Milano 2 organizzati dall’Associazione Sportiva Milano 2.
 
Per poter giocare, un iscritto deve:
 
1. Aver Compilato e Firmato il Modulo Associazione Sportiva Milano 2:
   - Dove lo posso trovare? Il Modulo è scaricabile al link http://www.milano2.net/CalcioM2/ElencaFiles.asp o con il file in allegato o chiedendolo direttamente a al Comitante che vi è stato prescelto per la         vs gara (Quarto Uomo);
    - Quando va consegnato? Il Modulo va consegnato OBBLIGATORIAMENTE prima dell’inizio della propria gara;
2. Compilato e Firmato il Modulo AICS relativo all’assicurazione:
    - Dove lo posso trovare? Il Modulo dovete chiederlo direttamente a un Membro del Comitato presente al campo;
    - Quando va consegnato? Il Modulo va firmato OBBLIGATORIAMENTE prima dell’inizio della propria gara;
3. Certificato Medico di Sana e Robusta Costituzione in corso di validitĂ :
    - Dove lo posso fare? Dal proprio Medico di Base o da quello proposto dall’Associazione Sportiva Milano 2 o da altro Medico;
    - Quando va consegnato? Il Certificato va consegnato OBBLIGATORIAMENTE prima dell’inizio della propria gara;
   - Certificato in Copia od Originale? In Originale è meglio, ma è possibile accettarlo anche in copia apponendo la seguente frase:”Copia Conforme all’originale,l’originale è custodito presso ______, data     ___/___/______ e FIRMA!”;
4. Aver pagato la quota di Euro 10 per le quote associative:
    - Quando va pagata? La quota va pagata prima dell’inizio della propria gara;
 
Il Comitato Organizzativo è sempre presente per darvi appoggio al campo, ma non può correre dietro a 250 persone per recuperare i documenti richiesti. Si chiede da parte di tutti di seguire le regole che vi sono state comunicate più volte nel corso degli anni.
 
In Caso non verranno seguite le istruzioni impartite si comunica che il Comitato Organizzativo seguirà nel dettaglio il Regolamento ricorrendo a Sanzioni Disciplinari e Amministrative, senza alcuna deroga al riguardo. A causa degli ultimi episodi accaduti, il Comitato Organizzativo non sarà più permissivo in caso di mancanza di uno dei 4 punti sopracitati, perchè un iscrizione irregolare potrebbe ledere l’immagine dell’Associazione Sportiva Milano 2.
 
Detto questo, il Comitato Organizzativo con l’Aiuto dell’Associazione Sportiva Milano 2, vi terrà periodicamente a conoscenza delle documentazione mancanti dei vs iscritti in maniera di non intercorrere in spiacevoli inconvenienti.
La documentazione mancante o scaduta vi verrĂ  richiesta e/o rinnovata settimanalmente tramite apposita email. I Giocatori che risulteranno in rosso non potranno scendere in campo se non avranno messo in regola la propria posizione prima della gara.
Per regolarizzare la posizione SI RICORDA CHE il giocatore dovrà presentarsi prima della propria gara a un membro del Comitato che vi verrà segnalato nell’email settimanale (con regolare scritta QUARTO UOMO: Es. Jacopo Lemma) e consegnare quanto richiesto.
 
Per ogni NUOVO ISCRITTO dal 30/11/2013, i Responsabili di Squadra dovranno saldare la posizione entro l’inizio della propria gara direttamente dal Quarto Uomo (Membro del Comitato) che vi verrà comunicato settimanalmente via EMAIL.
 
Cogliamo anche l’occasione per comunicarvi un estensione delle polizze assicurative che l’AICS mette a disposizione dei propri Soci (il Catalogo lo troverete nell'Area Download). Si comunica che ogni iscritto ha la polizza Base, se qualcuno volesse estendere la propria polizza può contattarci ai seguenti indirizzi email: calcio@milano2.net o ass.sportiva@milano2.net.
 
Il Comitato Organizzativo vi ricorda per l’ennesima volta che, come comunicato in Assemblea dal Presidente, si riserva come sempre di verificare i documenti da voi presentati nei giorni successivi alla vs gara, nella speranza che i Responsabili abbiano fatto quanto è dovuto nel regolamento. Un controllo sulla posizione del nuovo/vecchio iscritto può verificarsi successivamente alla partita giocata, il riscontro a volte non è possibile nell’immediato e pertanto sta a VOI verificare la posizione che state iscrivendo (dato che avete tutto il tempo per constatarne il fatto), a noi spetta il controllo successivo (dal momento della comunicazione di regola il Comitato prima della vs gara ha solo 48 Ore e la cosa non è fattibile nell’immeditato perchè in concomitanza con il week end e la chiusura degli enti).
 
Nella speranza di non dover ricadere in altri spiacevoli inconvenienti, tutta l’organizzazione vi augura un buon proseguo di stagione, ricordandovi che non sarà più tollerata alcuna dimenticanza o inadempienza da parte vostra.
 
Cordiali Saluti
Il Comitato Organizzativo
Associazione Sportiva Milano 2 – ASD
 

il Comitato Organizzativo
Tornei di Calcio Milano 2
Torna in cima
 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
  Condividi Discussione   

Vai al Forum Permessi Forum Guarda Selezione

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.15
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.