MiLANO2.net - Sito non-ufficiale sul Quartiere di Milano 2 (Segrate)

Milano2.net Homepage

Benvenuto nel Forum di discussione su tutto ciò che ruota attorno a Milano2!!!

Sono le ore 21:58  

  FAQ (Risposte a Domande Frequenti) FAQ (Risposte a Domande Frequenti)  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  ACCEDI ACCEDI

Discussione ''SQUALIFICA TAHO ALTIN''

 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
Autore
tino Guarda Selezione
Novizio
Novizio


Iscritto dal : 30/Set/15
Da (Comune/Residenza): residenza parco
Stato: Offline
Punti: 2
Opzioni inserzione Opzioni inserzione   Grazie (0) Grazie(0)   Riporta tino Riporta  Rispondi al MessaggioRispondi Link diretto a questo post Discussione: SQUALIFICA TAHO ALTIN
    Inserito: 01/Ott/15 alle 10:33
Gentili membri del comitato la vostra decisione di sospendermi due giornate non mi sorprende ma mi amareggia tanto. Il Real per me significa tanto: fratellanza, sacrifici, divertimento, essere vincente , saper perdere, rispetto ed educazione.
C'è più di un motivo perché io da presidente , mister , giocatore del Real ho agito in quel modo non solo per proteggere l'incolumità fisica dei miei ragazzi ma soprattutto per salvare il nostro campionato da un DG non adeguato al torneo.
Ditemi voi se è normale un episodio che vede 4 cartellini gialli a giocatori della stessa squadra in 30'' per avere solo chiesto all'arbitro, senza nessun tipo di aggressione fisica o verbale, di intervenire in una partita che evidentemente gli stava sfuggendo di mano. Nel secondo tempo poi non si è giocato a calcio ma sembrava di essere ad una riunione condominiale. Io accetto volentieri le due giornate di squalifica me ne potete dare anche 5 ma dovete fermare questo signore che non venga più a calcare l'erba sintetica del campo di calcio di Milano 2.
Ritengo sia mio diritto, ma anche dovere protestare, sempre con educazione, così come invito sempre i miei ragazzi prima di ogni partita a giocare calcio, a rispettare i compagni di squadra gli avversari e il DG. Ognuno di noi deve venire al campo contento e andare via felice, non roviniamo questo giocattolo, dobbiamo intervenire subito prima che sia tardi.

Vi ringrazio sin d'ora per quanto farete.
Tino
Torna in cima
 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
  Condividi Discussione   

Vai al Forum Permessi Forum Guarda Selezione

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.15
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.