MiLANO2.net - Sito non-ufficiale sul Quartiere di Milano 2 (Segrate)

Milano2.net Homepage

Benvenuto nel Forum di discussione su tutto ciò che ruota attorno a Milano2!!!

Sono le ore 21:36  

  FAQ (Risposte a Domande Frequenti) FAQ (Risposte a Domande Frequenti)  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  ACCEDI ACCEDI

Discussione ''GIUNTI AL TERMINE!''

 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
Autore
il Comitato Guarda Selezione
Comitato Organizzativo
Comitato Organizzativo
Avatar
il Comitato

Iscritto dal : 17/Ott/06
Stato: Offline
Punti: 945
Opzioni inserzione Opzioni inserzione   Grazie (0) Grazie(0)   Riporta il Comitato Riporta  Rispondi al MessaggioRispondi Link diretto a questo post Discussione: GIUNTI AL TERMINE!
    Inserito: 09/Nov/16 alle 23:16
GIUNTI AL TERMINE!
Gentile Associato,

con profondo rammarico ci troviamo a doverti sensibilizzare su una tematica che non avremmo mai pensato di dover trattare: il rispetto nei confronti del Comitato.

E' superfluo ricordarti che tutto il lavoro che noi facciamo (amministrazione, pagelle, organizzazione…) è svolto a titolo PURAMENTE GRATUITO, sottraendo tempo alle nostre famiglie e ai nostri interessi, per il semplice fatto che ci sta a cuore questo campionato e non per altro. Non ci sono vantaggi nell'essere un membro del Comitato ma solo responsabilità.

Si sono già verificati troppi casi di insulti e denigrazioni gratuite e senza motivo verso membri del Comitato in quanto tali e verso il Comitato tutto. Questi comportamenti, oltre a ferirci profondamente sul piano personale a fronte di un lavoro che NOI svolgiamo per VOI, da ora saranno ritenuti inaccettabili.

Qualora dovesse verificarsi nuovamente una profonda mancanza di rispetto personale o collettivo nei confronti di una o più persone che dedicano gratuitamente il loro tempo libero all'organizzazione di questo torneo, il Consiglio Direttivo (già preposto a trattare questi temi) deciderà quale sarà la maniera migliore per sanzionare il comportamento dell'Associato.

Ci teniamo a spiegare che con le dovute maniere (ovvero senza alzare la voce e comportandosi in modo appropriato) siamo come sempre disposti al confronto e ad ogni genere di osservazione.

Siamo dispiaciuti di dover pubblicare un avvertimento del genere, ma la misura è ormai colma e la voglia scarseggia sempre più.

Il Comitato Organizzativo

il Comitato Organizzativo
Tornei di Calcio Milano 2
Torna in cima
 Rispondi al Messaggio Rispondi al Messaggio
  Condividi Discussione   

Vai al Forum Permessi Forum Guarda Selezione

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.15
Copyright ©2001-2013 Web Wiz Ltd.